School of Angel`s Lightwork


Scuola operatore / operatrice di luce


Cosa fa un/a operatore/operatrice di luce?

Tutto è energia e l’energia è la fonte universale della creazione e dell'amore divino. Il lavoro quale operatore/operatrice di luce consiste nella capacità di connettersi a questa energia. Potete usare questa abilità per voi stessi e gli altri.

Chi può diventare operatore/operatrice di luce?

Ogni essere umano ha questa energia universale perché è l'essenza dell'anima. Aprendo la vostra coscienza, l’intuizione e la vibrazione dell'anima, questa energia universale può essere a vostra disposizione a tempo indeterminato. Durante i miei seminari imparerete a scoprire, espandere e perfezionare le vostre abilità come operatori/operatrici di luce.



Seminari & Formazioni in Ticino

Vorresti entrare nel mondo spirituale? Oppure approfondire le tue conoscenze spirituali? Formazione: Medium quantico spirituale degli Angeli Domenica, 31. ottobre / 7. 21. novembre 2021 Dalle 13:30 alle 16:30 a Muralto.
Questo seminario è per chi desidera essere più profondamente connesso con l’energia degli Arcangeli e degli Angeli. E’ indicato anche per persone che lavorano nelle relazioni di aiuto e sono aperte all’energia degli Angeli, ma non sanno ancora come gestirla. La guarigione degli Angeli è per chi è disposto a guarire riconoscendo le cause della propria malattia e delle situazioni di vita difficili che sta vivendo, come pure l’origine delle sfide e delle proprie paure, per trasformarle con l’aiuto del mondo spirituale pieno di Luce. Durante il seminario ci sarà l’opportunità di allenare e applicare la percezione dell’energia Angelica per sé stessi e per i propri cari, e così migliorare la qualità della propria vita. Presso: Al Portale via Maraini 1a a Muralto (dietro cinema Rialto) .

Prezzo: CHF 635.- ( Possibilità di pagamento a Rate. ) Incluso: Essenza degli Angeli e pietra di forza angelica personalizzata caricata con il tuo Angelo custode. Iscrizione per e - Mail info@danielaschenkel.ch oppure tel. 076 581 14 12.