Daniela Schenkel

Medium degli Angeli, Spiritual Couch

Siete sulla via dell’ampliamento della conoscenza spirituale e sentite il desiderio di guarigione e di pace? 


Benvenuti nel mio mondo degli Angeli


Mi riempie di grande gioia poter avvicinare l’amore e l’energia degli Angeli a coloro che sono interessati e affascinati da questo mondo.

Prima di spiegarvi come lavoro, desidero raccontarvi come mi sono avvicinata e appassionata al mondo angelico. Dovete sapere che già da bambina ero in contatto con gli angeli, mia mamma infatti mi passò il dono della medianità e mi insegnò ad usarlo. Purtroppo, nel 1977, quando avevo solo 12 anni, mia mamma morì di cancro. Questo evento segnò il mio destino, perché il desiderio e la curiosità di sapere cosa accadesse dopo la vita (e con la preziosa guida di mia mamma dall’aldilà che continuò e continua tutt’ora a supportarmi) mi portarono a scoprire le diverse dimensioni mistiche (dovete sapere che ce ne sono davvero molte). Fra tutte però fu il mondo angelico a riempirmi il cuore di gioia fin da subito.

I miei cari Angeli mi hanno sempre sostenuta in tutte le peripezie e i cambiamenti della vita. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, alla mia passione, alla mia gioia e al mio grande entusiasmo nel 2005 ho deciso di aiutare gli altri, realizzando tra l’altro un grande sogno: ho fondato il mio studio “La Fonte di Energia. Fin dall’inizio gli Angeli mi hanno appoggiata e affiancata mostrandomi i problemi dei miei clienti e indicandomi il modo migliore per risolverli.
Grazie al dono della chiaroveggenza posso vedere l'anima delle persone e degli animali e sono in grado di percepire dove e per quali motivi determinati equilibri sono stati compromessi o venuti meno.

Nel 2012, sempre sostenuta dagli angeli, ho elaborato la mia "terapia degli Angeli". Ho così potuto aiutare e accompagnare nel percorso di vita clienti da tutto il mondo. L'anno seguente ho fondato la scuola School of Light Work, dove offro corsi di formazione come Medium degli Angeli e Guaritore con l’energia degli Angeli.

Tengo costantemente corsi di formazione, workshop e conferenze in tutta la Svizzera.

Per aiutare le persone mi approccio al mondo angelico in diversi modi, di seguito vi spiego nel dettaglio i tre tipi di sedute che offro, come lavoro e il costo di ciascun servizio.


Consulenza spirituale, channeling e letture angeliche

Attraverso la mia innata medianità e il dono della spiritualità, posso stabilire una connessione con gli Angeli e gli Esseri di luce, che mi comunicano l’origine del problema e come risolverlo.
Nelle sedute infatti mi canalizzo con gli angeli e gli esseri di luce presenti, costoro mi trasmettono dal mondo spirituale messaggi aventi lo scopo di portarvi chiarezza e sollievo in situazioni di vita difficili. Con una consulenza spirituale avete quindi la possibilità di avere una visione chiara della vostra situazione attuale e di quella futura.

In una consultazione delle letture angeliche inoltre mi è possibile entrare nella cronica di Ascakra scoprendo il motivo per cui siete sulla terra e i compiti che avete deciso di assumervi in questa vita, ma anche in quelle passate. Questo vi permetterà di comprendere e capire nel profondo le sfide che dovete affrontare in questa vita e scoprire il vostro compito karmico. 

ll costo dipende dalla durata di ogni seduta, (al massimo di 1 ora e 30 minuti.) 50 minuti = CHF 150. -


Terapia angelica / guarigione quantica


Le mie sessioni spirituali vanno direttamente alla causa del problema e sono orientate alla soluzione, per ottenere un profondo cambiamento e la completa guarigione della persona.

Come ho già avuto modo di evocare, attraverso la mia innata medianità e il dono della spiritualità, posso stabilire una connessione con gli Angeli e gli Esseri di luce, che mi comunicano l’origine del problema e come risolverlo.

Possiedo un’esperienza pluriennale in qualità di medium e terapeuta e sono specializzata nella dissoluzione di blocchi dell’anima e della mente.

La terapia quantica aiuta a guarire diversi disturbi e patologie, quali disturbi alimentari, stanchezza, sindrome da burnout, mal d'amore, conseguenze del mobbing, insonnia, rabbia, dolore, mancanza di energia, nervosismo, depressione, ansia e molto altro.

Con la mia terapia però è possibile trattare anche disturbi fisici quali tensioni muscolari, dolori al collo e problemi alla schiena.
Desidero ricordare che le mie sessioni spirituali vanno direttamente alla causa del problema e sono orientate alla soluzione per ottenere un profondo cambiamento di salute e la completa guarigione della persona.


Che scopo hanno la terapia angelica e la guarigione quantica?


Come insegnante spirituale, medium degli angeli e terapeuta, durante la sessione mi connetto con l’energia e il potere degli Esseri di luce superiori e degli Angeli presenti. Essi durante tutta la terapia mi trasmettono le istruzioni necessarie per il raggiungimento del benessere. La peculiarità di queste sedute è che gli Esseri di luce e gli Angeli lavorano direttamente su di voi, ciò che vi consente di percepire il ​​potere curativo del trattamento. Si tratta di un metodo di guarigione spirituale alternativo, adatto a tutte le persone che desiderano conoscere la forza curativa degli Angeli, Arcangeli, Angeli guaritori ed Esseri di luce nell’ambito della terapia quantica.

ll costo dipende dalla durata di ogni seduta, (massimo di 1 ora e 30 minuti.) 50 minuti = CHF 150. -

Durata della terapia: i benefici si avvertono sin dalla prima seduta, tuttavia per ottenere un miglioramento permanente si consigliano dalle 2 alle 4 sessioni a intervalli di circa 3 - 4 settimane.

Un altro progetto che io realizzato 2013 è Engels Essenzen Kraftquelle ® Essenze e Prodotti con le energie angeliche.

Le mie essenze angeliche sono essenze di pura energia, dotate delle energie degli angeli e degli arcangeli. Ogni singolo Prodotto è dotato dell`energia degli Angeli, ed è etichettata da me, dotata della sottile energia dell'angelo corrispondente: le essenze angeliche agiscono a livello profondo e danno impulsi purificatori nell'aura e nell'intero sistema energetico del corpo. L'uso delle essenze può rilasciare blocchi a livello fisico, mentale ed emotivo. I messaggi del rispettivo angelo e le proprie affermazioni rafforzano questo processo di informazione: le essenze sono un modo meraviglioso per connettersi con un angelo. È un bel regalo che puoi fare a te stesso e agli altri
Disponibili in vari negozi, così come nel mio negozio online Shop in tutta l`Europa.

Prossimi Eventi in Ticino


Online Meditazione 28.1.2021 19:00 – 20:30 per attivare il plesso solare e terzo chakra
Aiuta ad accrescere la sicurezza in sé stessi, aumentare la saggezza, nonché l’energia e il coraggio.


Il plesso solare corrisponde all’area tra stomaco e ombelico, sede del terzo chakra, dove vivono le emozioni e i sentimenti.
Qui si trovano tantissimi ricettori nervosi che avvertono ogni piccolo cambiamento d’umore, non per niente nel linguaggio figurato si dice “pugno allo stomaco”! o “avere lo stomaco chiuso”, ciò che indica una situazione di agitazione e malessere emotivo.
Il terzo chakra è associato al colore giallo, simbolo del sole e dell’energia. È strettamente legato all’intestino, allo stomaco, alla cistifellea, alla milza, al fegato, al pancreas, alle unghie e ai denti.
https://danielaschenkel.ch/it/itcorsi-workshop


Formazione: Guaritore quantico spirituale degli Angeli

Scopri il potere della auto guarigione!

Domenica 7. 14. marzo 18. aprile 2021. Dalle 13:30 alle 16:00.

Questo seminario è dedicato a chi sente il desiderio di connettersi più profondamente con l'energia degli Arcangeli e degli Angeli e di apprendere la tecnica per operare l’autoguarigione.
Questo seminario è inoltre adatto anche alle persone che lavorano nel settore assistenziale e sanitario e che sentono l'energia degli Angeli, senza però sapere esattamente come gestirla.

Con la conoscenza della tecnica della guarigione quantica, imparerai a gestire e risolvere le cause delle malattie, affrontare le divere situazioni di vita o paure personali. Prossegui..


Seminario Spirituale: Flusso di denaro  

Scopri il potere dell’energia quantica per amministrare con successo il denaro! 

Domenica 16. maggio 2021

Dalle 13:30 alle 16.00

Il 2020 è stato un anno molto pesante sotto diversi aspetti. La pandemia che lo ha caratterizzato ha influito nella nostra sfera privata, in quella professionale ed economica.

Il mondo virtuale ci è venuto in soccorso, tuttavia sono parecchi i vuoti, i segni e gli squilibri che l’anno appena trascorso ha lasciato ad ognuno di noi.

Grazie al seminario “flusso di denaro” imparerai delle tecniche che ti consentiranno di amministrare e gestire meglio il tuo denaro.

Imparerai anche a lasciarti alle spalle false credenze legate al denaro, atteggiamenti nocivi, ansie e paure. Riuscirai ad entrare in una dimensione di abbondanza che ti infonderà tranquillità portandoti al successo e rilancerà la tua economia privata.https://danielaschenkel.ch/it/itcorsi-workshop




School of Angel`s  Lightwork 


Per coloro che desiderano conoscere e approfondiere l'energia degli angeli e degli arcangeli. Le informazioni sulla formazione imminente possono essere trovate nel link.





Con il potere degli Angeli per una nuova vita! 

 

Intervista nella televisione svizzera canale 5. 

Nel video si ha la possibilità di conoscermi da vicino, percepire informazioni sulla terapia degli angeli e sull'applicazione delle essenze angeliche.

Un'altra intervista nel programma TimeToDo.ch

Registrazione