School of Angel`s Lightwork

Scuola operatore / operatrice di luce


Cosa fa un/a operatore/operatrice di luce?

Tutto è energia e l’energia è la fonte universale della creazione e dell'amore divino. Il lavoro quale operatore/operatrice di luce consiste nella capacità di connettersi a questa energia. Potete usare questa abilità per voi stessi e gli altri.

Chi può diventare operatore/operatrice di luce?

Ogni essere umano ha questa energia universale perché è l'essenza dell'anima. Aprendo la vostra coscienza, l’intuizione e la vibrazione dell'anima, questa energia universale può essere a vostra disposizione a tempo indeterminato. Durante i miei seminari imparerete a scoprire, espandere e perfezionare le vostre abilità come operatori/operatrici di luce.

Seminari & Formazioni in Ticino


Seminario Arcangeli e i 7 corrispondenti chakra

Domenica, 21 e domenica 28 giugno 2020, dalle 14.00 alle 16.00 al Portale di Locarno

Vorresti approfondire la conoscenza e i compiti degli arcangeli e scoprire come agiscono sui sette Chakra raggi di luce spirituale?

Gli arcangeli occupano le sfere più alte della gerarchia angelica. Anch’essi hanno compiti simili a quelli degli angeli comuni, ma i loro doveri sono ancora più alti e importanti.

Approfondimento della differenza tra Angeli e Arcangeli   Gli Arcangeli, hanno un compito molto più significativo e se vogliamo anche più arduo rispetto ai semplici Angeli.  

La parola Arcangelo deriva dal latino “archangelus”  significa “ primo, principale o capo” e, angelos che significa  “messaggero di Dio”, perciò gli arcangeli sono i principali messaggeri di Dio. Quindi sono al di sopra degli Angeli. Lavorano sull’essere umano a un livello più profondo.  
Ogni Arcangelo rispecchia un particolare di Dio, ad esempio, Michele rappresenta la giustizia di Dio, Gabriele, la volontà di Dio, mentre San Raffaele, terzo Arcangelo importante, rappresenta l’energia, la forza guaritrice di Dio. Ci sono altri nomi che figurano tra gli Arcangeli ma non vengono nominati, come Uriel, Jophiel, Sandalphon Metatron e Ramiel.  
Il cenrto di energia (chakra) sono correlati ai livelli della coscienza, agli elementi archetipici, alle fasi inerenti lo sviluppo della vita, ai colori, suoni, alle funzioni del corpo e a molto, molto altro.  
Presso: Al Portale via Maraini 1a a Muralto (dietro cinema Rialto) 
Contributo corso per 2 giorni CHF 280. – possibilità 1 giorno CHF 150.-

Registrazione per e - Mail info@danielaschenkel.ch  oppure tel. 076 581 14 12.


Formazione: Medium / Guaritore spirituale degli Angeli

Domenica, 8. 22. marzo, domenica, 19. aprile 2020.

Dalle 13:30 alle 16:30.

Questo seminario è per chi desidera essere più profondamente connesso con l’energia degli Arcangeli e degli Angeli. E’ indicato anche per persone che lavorano nelle relazioni di aiuto e sono aperte all’energia degli Angeli, ma non sanno ancora come gestirla.

La guarigione degli Angeli è per chi è disposto a guarire riconoscendo le cause della propria malattia e delle situazioni di vita difficili che sta vivendo, come pure l’origine delle sfide e delle proprie paure, per trasformarle con l’aiuto del mondo spirituale pieno di Luce.

Durante il seminario ci sarà l’opportunità di allenare e applicare la percezione dell’energia Angelica per sé stessi e per i propri cari, e così migliorare la qualità della propria vita

Presso: Al Portale via Maraini 1a a Muralto (dietro cinema Rialto)

Prezzo: CHF 635.- / CHF 571.- 10 % sconto per il pagamento entro il 5. 12. 2019

. ( Possibilità di pagamento a Rate. )

Incluso: Essenza degli Angeli e pietra di forza angelica personalizzata caricata con il tuo Angelo custode.

Registrazione per e - Mail info@danielaschenkel.ch  oppure tel. 076 581 14 12.