Consulenza spirituale, channeling e letture angeliche

Attraverso la mia innata medianità e il dono della spiritualità, posso stabilire una connessione con gli Angeli e gli Esseri di luce, che mi comunicano l’origine del problema e come risolverlo.
Nelle sedute infatti mi canalizzo con gli angeli e gli esseri di luce presenti, costoro mi trasmettono dal mondo spirituale messaggi aventi lo scopo di portarvi chiarezza e sollievo in situazioni di vita difficili. Con una consulenza spirituale avete quindi la possibilità di avere una visione chiara della vostra situazione attuale e di quella futura.

In una consultazione delle letture angeliche inoltre mi è possibile entrare nella cronica di Ascakra scoprendo il motivo per cui siete sulla terra e i compiti che avete deciso di assumervi in questa vita, ma anche in quelle passate. Questo vi permetterà di comprendere e capire nel profondo le sfide che dovete affrontare in questa vita e scoprire il vostro compito karmico.

ll costo dipende dalla durata di ogni seduta, (al massimo di 1 ora e 30 minuti.) 50 minuti = CHF 150. -


Rinasci con Daniela

In questo difficile periodo caratterizzato da cambiamenti e insicurezze, non è sempre chiaro cosa ci riserverà il futuro dove la vita ti porta. Attualmente quindi ho deciso di offrire i seguenti pacchetti omaggio:

  • consulenza telefonica per CHF 50: ci si sente per telefono e durante la consultazione è possibile porre 2- 3 domande. La telefonata dura circa 20 minuti.
  • consulenza ampia per CHF 70; anche in questo caso ci si sente per telefono, la consulenza dura 30 minuti

Le sedute si terranno al seguente numero di telefono: 076 581 14 12, o per Skyp o FaceTime, sarà però necessario prendere prima l’appuntamento, in questo modo potrò pianificare il momento migliore, prepararmi e dedicarvi il tempo necessario.


Terapia angelica / guarigione quantica
Le mie sessioni spirituali vanno direttamente alla causa del problema e sono orientate alla soluzione, per ottenere un profondo cambiamento e la completa guarigione della persona.

Come ho già avuto modo di evocare, attraverso la mia innata medianità e il dono della spiritualità, posso stabilire una connessione con gli Angeli e gli Esseri di luce, che mi comunicano l’origine del problema e come risolverlo.

Possiedo un’esperienza pluriennale in qualità di medium e terapeuta e sono specializzata nella dissoluzione di blocchi dell’anima e della mente.

La terapia quantica aiuta a guarire diversi disturbi e patologie, quali disturbi alimentari, stanchezza, sindrome da burnout, mal d'amore, conseguenze del mobbing, insonnia, rabbia, dolore, mancanza di energia, nervosismo, depressione, ansia e molto altro.

Con la mia terapia però è possibile trattare anche disturbi fisici quali tensioni muscolari, dolori al collo e problemi alla schiena.
Desidero ricordare che le mie sessioni spirituali vanno direttamente alla causa del problema e sono orientate alla soluzione per ottenere un profondo cambiamento di salute e la completa guarigione della persona. 


Che scopo hanno la terapia angelica e la guarigione quantica?

Come insegnante spirituale, medium degli angeli e terapeuta, durante la sessione mi connetto con l’energia e il potere degli Esseri di luce superiori e degli Angeli presenti. Essi durante tutta la terapia mi trasmettono le istruzioni necessarie per il raggiungimento del benessere. La peculiarità di queste sedute è che gli Esseri di luce e gli Angeli lavorano direttamente su di voi, ciò che vi consente di percepire il ​​potere curativo del trattamento. Si tratta di un metodo di guarigione spirituale alternativo, adatto a tutte le persone che desiderano conoscere la forza curativa degli Angeli, Arcangeli, Angeli guaritori ed Esseri di luce nell’ambito della terapia quantica.

ll costo dipende dalla durata di ogni seduta, (massimo di 1 ora e 30 minuti.) 50 minuti = CHF 150. -

Durata della terapia: i benefici si avvertono sin dalla prima seduta, tuttavia per ottenere un miglioramento permanente si consigliano dalle 2 alle 4 sessioni a intervalli di circa 3 - 4 settimane.

Per quanto riguarda il pagamento, si accettano solo pagamenti in contanti al termine della seduta, nel caso delle consultazioni telefoniche, versare i soldi sul seguente conto: